martedì 29 novembre 2011

Natale Handmade in maglia, crochet e perline

Ciao a tutti, stasera vi presento le mie decorazioni rigorosamente Handmade, che potete fare anche voi, appassionate di maglia, uncinetto e perline decorative. Con un gomitolo di lana rossa, oro, bianca o del colore che vi piace di più, potete ricoprire con la colla una forma di polistirolo rotonda, che trovate in merceria. Io l'ho lasciata semplice liscia, ma potete arricchirla con paillettes,  perline, o addirittura dipingere delle stelle con i glitter per i tessuti.
Per la stella, procuratevi del fil di ferro sottile e leggero, inserite delle perle bianche, trasparenti o del colore che preferite e formate la stella.
Babbo Natale all'uncinetto, dopo aver fatto il corpo, per creare lo spessore interno, procuratevi del cotone, e cucire dando le forme .
Da qui potete creare le palline per il vostro albero del colore che volete, stelle e Babbi Natale!!!
Divertitevi

4 commenti:

  1. ma ke idee carine...anche le foto mi piacciono ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! falle anche tu le palline per l'albero, son belle fatte cosi.

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Claudia ...che idea carina.
    Complimenti per il tuo blog....
    Buona serata. Se vuoi vieni a trovarmi.a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao!! son contenta che ti sia piaciuto il mio post natalizio...qualche idea che tutti possono fare, certo chi ama far le cose da se!! Verrò a vedere anche il tuo con piacere.
    grazie alla prossima

    RispondiElimina