giovedì 10 gennaio 2013

Scaldacollo Mon Amour


Per questo inverno ho realizzato in alternativa alla sciarpa, questi scaldacollo in lana melange in tre colori, che vi faccio vedere qui di seguito.


Marrone, grigio e bordeaux, colori caldi ed invernali, che ricordano un po i colori della terra e delle foglie e del cielo..invernale. Le spille gioiello sono molto decorative, per allacciare il collo come desiderate e vi piace di più.
è l'articolo che le mie clienti ed amiche hanno preferito di più regalare e comprare per se.
Ne ho realizzato uno anche con un nastro in tartan, come allacciatura, come alternativa alla spilla gioiello!








Grazie alla mia cara amica Francesca che indossa lo scaldacollo in grigio melange, che si è regalata!
Se siete interessate potete contattarmi, grazie... un caldo saluto a tutte le mie lettrici!! Nella vetrina qui sotto potete trovare ultimi pezzi della collezione in saldo, curiosate...


Shopping on line
Pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento