giovedì 25 ottobre 2012

Purple Colour Palette





PURPLE & DEEP VIOLET

..ecco due colori molto belli e di carattere, ma sempre difficili da abbinare..allora perchè non prendere spunto dai colori della natura e delle culture del mondo che ci circondano? Io spesso faccio cosi quando devo creare un nuovo accessorio...curioso e guardo intorno a me, e il piu delle volte senza accorgerci basta guardare un prato con gli alberi in autunno, lo sbocciare dei primi fiori in primavera, il mare a contrasto con il cielo o le rocce...oppure se si fa un viaggio all'estero, osservare gli usi e i costumi, i colori delle case, degli oggetti tipici del posto...e cosi scoprirete un modo originale per fare abbinamenti con i vostri colori preferiti! In fondo tutto ciò che ci circonda puo essere fonte d' ispirazione.

Oggi cominciamo con il VIOLA e le sue infinite tonalità...

Nella prima immagine il DEEP VIOLET, il viola piu scuro ed intenso si può affiancare al blu notte, al verde petrolio e perchè no per osare anche al turchese, magari per l'estate.


 Qui invece entrano in gioco degli altri abbinamenti con il viola: troviamo un bordeaux, il rosa della peonia, un verde salvia e il grigio, dall'antracite scuro io arriverei anche al grigio perla passando dal lilla pastello, questa Palette piu invernale. E aggiungerei anche un marrone testa di moro.( che qui non vedo )



 Concludiamo con i verdi..dal salvia, al verde pastello passando anche per un tocco di giallo limone e giallo foglie autunnali.. per le piu audaci! Il rosa candy o pastello e cipria vanno sempre bene, gusto un po piu romantico e retrò.

Ci vediamo per la prossima Colour Palette....VERDE...

Visitate le mie creazioni...Purple...su Etsy:
http://www.etsy.com/shop/AudreyAccessories?ref=si_shop


Nessun commento:

Posta un commento