giovedì 1 novembre 2012

Green Colour Palette


GREEN
Continuiamo con il nostro viaggio COLOUR PALETTE...oggi è il turno del VERDE-GREEN.
A grande richiesta, per le  mie lettrici, oggi abbiniamo questo splendido colore della terra, della natura, che spesso non sappiamo come portarlo. Anche questo inverno è molto gettonato nell' abbigliamento e negli accessori, anche io....l'ho messo in collezione!
Vediamo cosa ci propone il mondo "natura" come abbinamento...fiori, foglie, terra, ortaggi...






Direi che dalla natura.. gli abbinamenti che emergono di più sono quelli con le tonalità del rosa, lilla e viola, anche nelle varianti pastello o cipria. Anche il marrone, nelle varianti color terra...prende piede accanto al verde.











Come avrete potuto vedere in queste immagini, che ho accuratamente ricercato per voi, i colori della natura, dei fiori, della terra, della frutta...ci aiutano anche questa volta a fare dei nuovi ed originali abbinamenti, che a volte proprio non ci vengono in mente! E allora, anche oggi vi invito a guardarvi intorno con cura!

HAPPY GREEN!

Potete visitare le mie creazioni su ETSY:

Pagina Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento