mercoledì 12 dicembre 2012

Un Look pick&mix




Nelle mie ricerche giornaliere ho trovato un sito che voglio segnalarvi, e credo che vi interesserà molto. Parliamo di abiti, scarpe, accessori e servizi very very cool!!

Di solito sono molto propensa a promuovere il fatto a mano, l’handmade e tutto quello che e’ unico e ricercato. Però  è anche vero che i tempi economici non sempre favoriscono gli acquisti di un certo tipo. Molto spesso mischiare accessori fatti a mano, o un dettaglio con un abito dal prezzo più abordabile .. favorisce sicuramente la realizzazione di un look unico e ricercato, molto personale. Sul mercato italiano oramai non si contano le offerte on-line e gli e-commerce multi marche ma certamente alcuni sono più affidabili di altri. Proprio in questi giorni ho scoperto E-SALDI


Su E-SALDI puoi trovare offerte di social shopping per le maggiori città italiane; le offerte includono anche una vasta scelta di servizi: salute, bellezza, gastronomia, ristoranti, viaggi, un vero e proprio social shopping. Niente viene escluso. Una vera esperienza d’acquisto.

E-SALDI, vi da la possibilità attraverso Zalando, shop on line di grande fama internazionale, di fare acquisti di qualità, con le marche più ricercate e alla moda del momento, collezioni di alta sartoria a livello internazionale.



Provate a buttare un occhio sul sito di E-Saldi e pianificate i vostri acquisti, capi a prezzi ridotti, capi ideali per creare quel vostro look pick&mix che vi fa rimanere individuo.
Clicca su E-Saldi e scegli tra le infine possibilità di acquisto. Io sono la prima ad utilizzare questo sistema per creare il mio ‘armadio’ ideale. Pezzi ricercati e unici fatti a mano mischiati con ‘non chalance’ a capi trendy e di grande appealing. Il risultato sarà un successone… 




















5 commenti:

  1. grazie per il suggerimento. molto utile!

    RispondiElimina
  2. ciao! son contenta di averti suggerito qualcosa di utile..
    a presto :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Adriana, suggerimento davvero utile: io adoro mischiare!
    E poi adoro Nina Dobrev e tu me l'hai messa in cima! ;)
    Serena

    RispondiElimina
  4. Grazie Cara Serena che sei passata dal mio blog a curiosare le varie notizie e curiosità!
    Ti sei unita anche tu, cosi non perderai i nuovi articoli sempre interessanti, spero :-)!!!
    Ti seguirò anche io.
    a presto

    RispondiElimina