mercoledì 4 luglio 2012

Sewing-Room decorations

Se anche voi, come me, avete una stanza per le vostre creazioni, una SEWING-ROOM piena zeppa di  stoffe, fili, aghi, forbici, macchina da cucire, metro, bottoni, nastri, nastrini, filati e chi più ne ha più ne metta...solo noi "creatrici" all'opera sappiamo cosa vuol dire quando mettiamo tutto per aria...per lavorare ai nostri progetti! Sono andata in cerca di alcune idee, per voi, per "allestire" al meglio la vostra stanza di lavoro....















Alcune idee creative da cui potete prendere spunto anche voi, per arredare la vostra stanza di lavoro..come ho fatto io.








4 commenti:

  1. Mi verrebbe voglia di farla anche se non so cosa farmene :-)
    MI PIACE!

    www.merendinadatiffani.com

    RispondiElimina
  2. Grazie...si si sono stupende, e io cambio sempre qualcosa nella mia!!

    RispondiElimina
  3. Magari avessi una stanza tutta mia per il cucito! ;_;
    Le mie povere macchine sono relegate in un mobile e devo tirarle fuori di volta in volta, per non parlare delle stoffe ammassate sentro i contenitori per vestiti sotto il letto, che puntualmente mi dimentico di avere! XD

    RispondiElimina